SFILATE

Cerca
Close this search box.

Porsche Design per celebrare 40anni reinterpreta l’occhiale icona P’8478nni

Porsche Design celebra 40 Anni e reinterpreta un grande classico l'occhiale icona P'8478 in lega di titanio

Porsche Design celebra 40 Aocchiale icona P'8478nni e reinterpreta un grande classico l'

Porsche Design festeggia 40 anni. Fondato nel 1972 da Ferdinand Alexander Porsche, Porsche Design è un marchio simbolo del lusso, sinonimo di prodotti ispirati alla tecnologia caratterizzati da uno stile puro ed essenziale.

Per l’occasione Porsche Design ha reinterpretato un modello davvero speciale ed esclusivo, entrato nella leggenda, il modello icona P’8478: il primo occhiale firmato Porsche Design e disegnato da Ferdinand Alexander Porsche nel 1978, il cui design rimane a tutt’oggi invariato.

Questo occhiale pilot dal fascino senza tempo è dotato di un innovativo meccanismo per sostituire le lenti, che era e resta rivoluzionario, garantendo la possibilità di adattarsi a diverse esigenze di visione e condizioni di illuminazione.

Il ponte mobile è stato progettato unendo sapientemente design, tecnologia e funzionalità: con un semplice gesto il ponte si alza consentendo con estrema semplicità di cambiare le lenti all’occhiale.

Per celebrare questo importante anniversario, l’occhiale è stato realizzato in edizione limitata in un materiale tecnologicamente avanzato, il titanio sabbiato, in una combinazione opaca grigio-argento e marrone, con lenti a specchio argentate e a tinta graduata, come nel classico look anni ’70. Altra caratterista che lo rende unico e inimitabile è l’incisione a laser “40Y” (emblema di for 40 Years), impressa sul ponte.

Il P’8478, inizialmente rivolto al consumatore maschile (nelle misure L e XL), è ora disponibile anche per la donna, nelle taglie M e S. Con quattro calibri questo occhiale è o a un classico adatto a qualsiasi volto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy