SFILATE

Cerca
Close this search box.

San Valentino 2020, quali fiori regalare?

I fiori, complici di atmosfere e promesse, sono da sempre uno dei regali più gettonati in occasione della festa di San Valentino.

I fiori, complici di atmosfere e promesse, sono da sempre uno dei regali più gettonati in occasione della festa di San Valentino.

Regalare dei fiori è un gesto simbolico, galante, capace di far vibrare le corde dell’animo di una donna, meglio ancora se accompagnati da un bel biglietto con una dedica romantica e scritta a mano ( leggi qui tante frasi romantiche da cui prendere spunto).

Che sia un bouquet sofisticato, un’orchidea, un mazzo di lilium o una singola rosa, quello che conta è non sbagliare colore, perché si rischia di mandare messaggi sbagliati e perfino compromettenti.

Il consiglio in più è quello di farsi aiutare nella scelta dal proprio fioraio di fiducia ma, se preferite fare l’acquisto online, potete puntare sui classici e intramontabili lilium, tulipani, orchidee, primule e rose.

Fate attenzione, però, al linguaggio dei fiori, è bene sapere che il tulipano simboleggia l’amore perfetto, il non ti scordar di me l’amore sincero, l’orchidea la passione, la primula il primo amore ed il lilium l’amore assoluto e incondizionato.

Per le rose, invece, quelle rosse indicano amore e passione, gialle gelosia e infedeltà, rosa fascino e dolcezza, rosa pesca amore segreto, bianche purezza e castità.

Scopri qui tanti segreti per rendere indimenticabile il Tuo San Valentino!

Scelti per te!

Un bouquet di fiori freschi di stagione. Un pensiero romantico, reso ancora più speciale dal gift box.
Bouquet Raffia con fiori essiccati dalla Riviera dei Fiori con rosa stabilizzata.
Tutti i fiori e le erbe utilizzate per realizzarlo sono coltivate in Italia e il bouquet è fatto a mano a Sanremo da maestri artigiani.
Un regalo che va oltre la festa di San Valentino, può durare fino a 12 mesi.
Il dettaglio che non ti aspetti?
Il bouquet sta in piedi da solo, grazie ad una struttura in ferro che non si vede.

Bouquet Raffia: fiori essiccati dalla Riviera dei Fiori con rosa stabilizzata.
Regalare fiori non passa mai di moda. Sollevare il coperchio dell’elegante cappelliera Amoroses e scoprire gli intensi colori delle rose, saprà regalare emozioni indimenticabili.
E’ possibile scegliere tra sfumature rose bianche, rosa e rosse.
Ogni fiore ha un diametro di 5-6 cm, rose esclusive quindi, per rendere ancora più prezioso questo regalo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy