Fiammetta Cicogna abbiamo imparato ad amarla in televisione, dolce ma dal carattere deciso, simpatica e sempre pronta a vivere in prima persona esperienze importanti.

Di lei pochi pero’ sanno che studia Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e che ama cucinare.

E’ la stessa Fiammetta a svelare una parte della sua vita privata nel suo nuovo blog, ricco di foto private. ( www.fiammettacicogna.com)

Un portale ampio ed aggiornato  per rimanere sempre in contatto e conoscere gli interessi, le passioni e le avventure di Fiammetta.

Giovane, brioso e dinamico, il sito realizzato da FameBridge ospita una sezione istituzionale, dedicata alla vita e alle esperienze professionali di Fiammetta, e una pagina riservata alle sue attività nel segno dell’Avventura.

Ma i fan di Fiammetta qui troveranno molto altro ancora: dai consigli di cucina, a quelli per un make-up impeccabile, oltre alla sua playlist musicale.

Un “luogo virtuale” per conoscere più a fondo la loro presentatrice preferita, per rimanere sempre aggiornati sulle sue attività, ma soprattutto per condividere con lei commenti ed opinioni.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: