SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una splendida Eniko Mihalik per Gherardini

Interprete degli scatti di Gherardini, la top model ungherese Eniko Mihalik, classe 1987, protagonista sulle passerelle internazionali dei più noti stilisti

 Interprete degli scatti di Gherardini,  la top model ungherese Eniko Mihalik,

E’ Ibiza la cornice naturale che fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria di Gherardini.
Gli scatti, realizzati da Nico Bustos, ritraggono una splendida  Eniko Mihalik, baciata dal sole mostra tutta la sua bellezza ed il suo fascino in una location da favola.

Domina la luce negli spazi esterni dove si svolge l’intero shooting .

Il vento caldo dell’estate e un cielo mozzafiato fanno da cornice a lei, protagonista assoluta dell’estate.

Eleganza, raffinatezza e senso dello stile sono il denominatore comune che caratterizza gli scatti. Il focus rimane sulle borse nei colori vibranti che animano il guardaroba estivo.

Cinque gli scatti che mostrano come protagonista l’iconica LISA BAG, proveniente dall’archivio storico di Gherardini; gli altri quattro scatti presentano, oltre a una modernissima sacca in softy vernice in giallo,  anche tante borse abbinate a foulard ed a scarpe super trendy con tacchi mozzafiato, sofisticati infradito e  zeppe chic.

Interprete degli scatti di Gherardini,  la top model ungherese Eniko Mihalik, classe 1987, protagonista sulle passerelle internazionali dei più noti stilisti, volto di numerose campagne pubblicitarie e immortalata da Terry Richardson per il Calendario Pirelli del 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy