SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un cuore che arde: Anello Haute Joaillerie Chopard’s Temptations

Un cuore che arde: Anello Haute Joaillerie Chopard’s Temptations, fa l'effetto di un fulmine, abbaglia.

Anello Haute Joaillerie Chopard’s TemptationsFa l’effetto di un fulmine, abbaglia. La luce di questa tormalina Paraiba viola impreziosita con diamanti bianchi ipnotizza lo sguardo. La struttura del gioiello è audace, la sua asimmetria e le sue curve tracciano tratti pieni e slegati che ricordano l’arte della calligrafia: una scrittura sontuosa e un po’ folle, ispirata dall’amore.

Questa creazione della collezione Haute Joaillerie può definirsi rappresentativa dello stile Chopard non solo per via del taglio a cuore della gemma, l’emblema della casa, ma anche per il minuzioso lavoro di montatura in oro rosa 18 carati con micro incastonature di diamanti, una tecnica che gli artigiani della maison padroneggiano alla perfezione. L’oro e i diamanti circondano e racchiudono la pietra e insieme ricordano l’abbraccio di una coppia di innamorati.

Caroline Scheufele, affascinata dalle pietre preziose, ricerca con passione gli esemplari più rari, quelli che saranno in grado di sublimare le sue più originali creazioni, come questa tormalina viola il cui colore presenta una straordinaria profondità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il lato sexy del vestire al maschile

Chi l’ha detto che per avere charme bisogna per forza vestire con abiti fasciati, spacchi e scollature vertiginose? Si può essere sexy anche vestendo al maschile!

Impostazioni privacy