“Gourmandises” come un dolce piacere. Pronte per essere assaporate, una per volta: irresistibili. Con la collezione Primavera Estate 2009, Piazza Sempione celebra il gusto nelle sue espressioni più allettanti. Una festa per gli occhi: accostamenti e giochi di colori, texture, stampe e linee architettoniche. Un piacere da guardare, sentire e toccare.

 

“Gourmandises”: riportare il gusto nel vestire!
LA SILHOUETTE

: sottili volumi femminili e graziosi drappeggi: la struttura incontra la delicatezza. Jersey drappeggiato e maniche a sbuffo sono gli elementi distintivi di questa stagione: femminilità in movimento!
I TESSUTI : micro piqué in cotone stretch, lino seta tridimensionale, duchesse in seta, raso sabbiato di cotone, jacquard su organza, mussola di bambù, charmeuse in seta che sembra magicamente trasformarsi in organza, nappa soffice come burro, shantung in cotone e seta. Un melange di texture.
MAGLIERIA : filato in seta cruda finito laccato, lino cashmere e seta, cotone a “fettuccia”,reti di lino, cashmere e seta, e ancora, viscosa stampata e combinazioni di viscosa e cotone.
I COLORI: bianco latte, vaniglia, pesca, salmone, rosso lampone, zafferano, rosa “candy”, menta, the verde, limone e liquirizia. Melanzana e blu notte o arancio vivo e mandarino. Tutti energizzati da un vivace bianco puro: una tavolozza che stuzzica i sensi.
LE STAMPE: vivaci fusioni di fiori che sbocciano, carreaux, giungle espressioniste e stampe a graffiti leggeri, un bazar di linee e righe.
LE BORSE: una vasta gamma di borse e accessori, presentata in tessuti gustosi, forme geometriche e colori deliziosi. Nappa ultra soft. Pitone fuso a ricami eseguiti a mano. Stuoie di viscosa. Pelli a tintura vegetale.
LE SCARPE : sandali sensuali in camoscio. Nappa unita al satin nei sandali romani. Tutto di manifattura italiana.
GLI ACCESSORI: perline di vetro eseguite a mano per bracciali, collane e orecchini e ancora bracciali decorati con osso e perle di vetro. Una varietà di stole divertenti.
Assaggiate…con piacere!

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.09.2008
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2008