L’intramontabile eleganza dell’Italian style.

Montenapoleone, uscita per la prima volta nel 1984, prende il nome dalla famosa via milanese dove ha avuto inizio la storia dell’azienda.

La collezione è intramontabile nell’equilibrio delle forme, dove ogni dettaglio parla di stile italiano e pulizia delle linee, oltre che di qualità e affidabilità. Un perfetto connubio tra moderno e classico senza tempo.

Resi inconfondibili dall’essenzialità e dall’eleganza, i modelli della nuova edizione Montenapoleone sono raffinati e curati nei particolari: alla classicità degli smalti neri, bianchi e avorio si affiancano le nuance delicate delle finiture galvaniche antracite, blu e silver.
Le anse del bracciale si collegano alla cassa creando una curvatura che permette una maggiore aderenza al polso: niente viene lasciato al caso.

I nuovi Montenapoleone hanno cassa rotonda e di forma, comprendono orologi da uomo, da donna e cronografo, sono realizzati in acciaio, bicolore e placcati oro ed esistono unicamente con bracciale con chiusura a farfalla. Le finiture sono lucide,  lucido-satinate. Preziosa la versione con i brillanti.
I movimenti sono a quarzo tre sfere e cronografo.
Montenapoleone: la storia continua…

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.09.2008
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2008