SFILATE

Cerca
Close this search box.

Puro granito nero per la Boutique Armani a Berlino

Il Gruppo Armani continua nella sua strategia di retail con l'apertura della prima boutique Giorgio Armani a Berlino, situata nella Kurfürstendamm

Il Gruppo Armani continua nella sua strategia di retail con l’apertura della prima boutique Giorgio Armani a Berlino, situata nella celebre ed esclusiva Kurfürstendamm, all’angolo con  Wielandstrasse.

Oltre 370 metri quadri distribuiti su un unico livello, è il primo punto vendita Giorgio Armani in Europa che si ispira allo stile della boutique di Roppongi Hills, a Tokyo.

Tra i materiali scelti vi sono il granito nero per il pavimento e lo stucco marmorino per le pareti, con finiture color argento che riprendono il soffitto. Completano l’ambiente i tavoli in teak con piani in vetro nero, e i dettagli in bambù su acciaio a specchio dalla texture satinata che richiamano le naturali nervature del legno. Nell’area dedicata agli accessori gli scaffali sono trasparenti dando l’impressione che gli articoli esposti siano sospesi. Nel complesso, l’effetto è quello di una moderna e luminosa foresta di bambù.

La boutique presenta le collezioni Giorgio Armani uomo e donna, che includono le linee formali e casual, gli accessori in pelle, l’eyewear, le fragranze e i gioielli, offrendo inoltre un angolo dedicato al servizio Giorgio Armani Made to Measure.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy