PrettyBallerinas, brand minorchino di fama internazionale, spegne 90 candeline!

Per festeggiare questo avvenimento presenta il modello Celebration capace di cambiare tonalità con il solo tocco delle dita, grazie alle paillettes bicolore che diventano silver con una carezza.
Prezzo: 495,00 euro

Prettyballerinas, brand minorchino di fama internazionale, nasce nel 1918. Molto in voga anche tra le star di Hollywood, è stato rilanciato nel 1992 da Ursula Mascara, nipote dello storico fondatore e designer del brand.

Ufficialmente presentato nel marzo del 2005, Prettyballerinas ha riscontrando subito un enorme successo: pubblicato sui top magazine di tutto il mondo, ha record di vendita di 400 paia al giorno e 15.000 clienti acquisiti.

La qualità e la fantasia estrema sono i due elementi principali delle collezioni di Prettyballerinas che vanta più di 200 abbinamenti tra modello e colore ai quali se ne aggiungono di nuovi quotidianamente. Grazie al suo stile chic e raffinato ed alla sua grande capacità di reinventarsi, i suoi modelli rinnovano, stagione dopo stagione, il panorama mondiale della ballerina.

Nel 2007 Prettyballerinas apre la sua prima Boutique monomarca al 34 di Book Street, uno dei quartieri più prestigiosi di Londra. Arredata con oggetti regali come il lampadario francese del XVIII secolo e lo specchio in stile barocco di Luigi XV, il negozio vuole richiamare quello stile regale tipico di questa zona della città dove si dice che la regina beva spesso il suo tè delle cinque.

L’Italia resta uno dei mercati principali di Prettyballerinas, sempre più riconoscibile grazie alla grande attenzione della stampa verso questo marchio e alla forza del passaparola.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.10.2008
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2008