SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada apre un nuovo store nel centro della capitale moscovita

Prada: Il prestigioso “Crocus City Mall”, destinazione dello shopping di lusso di Mosca, si è arricchito di un nuovo marchio Made in Iyaly.

Prada apre a Mosca

Prada apre un nuovo store nel centro della capitale moscovita.

Il prestigioso “Crocus City Mall”, destinazione dello shopping di lusso di Mosca, si è arricchito di un nuovo marchio Made in Iyaly. Si tratta di Prada. Lo store, che è stato ideato dall’architetto Roberto Baciocchi, si sviluppa su un unico livello per una superficie totale di 360 metri quadrati,  prevede due ingressi collocati alle estremità della facciata esterna e si sviluppa internamente in una serie di piccoli ambienti dedicati ai diversi prodotti: le collezioni femminili di abbigliamento, calzature, borse e accessori.

Gli specchi alle pareti, il pavimento in marmo a scacchi bianco e nero e i preziosi banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo conferiscono al negozio un atmosfera accogliente ed elegante, tratti distintivi della maison del lusso italiana che con questo nuovo spazio raggiunge quota 7 nella capitale moscovita.

Accoglienza e femminilità è la cifra dell’area abbigliamento donna, caratterizzata da tende in tela verde Prada alle pareti e pavimento in moquette beige. La sala, interamente dedicata alle collezioni di calzature, presenta un ambiente reso unico dal divano “Clover Leaf” di Verner Panton in velluto verde, realizzato in esclusiva per Prada.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy