Lo stile sofisticato di uno spirito dinamico: linee classiche, eleganza formale, tagli decisi dai dettagli sorprendenti.
I materiali sono il vitello, crosta, nubuk, vernice e filati naturali e tessuti tecnici.
Olympia…in tesstuto tecnico abbianato a pellami opachi e metallizzati, in calde tonalità invernali o in grintosi abbinamenti cromatici con flash di verde cedro e viola.
( Tuxedo Style per la versione in vernice nera)
Per un Gentleman Metropolitano che si giostra tra praticità informale e gusto classico, la dinamicità del sondo Olympia si accosta ad elementi della tradizione inglese. Disponibile nella versione stivaletto Beatles e Derby – stringata o con lacci e fibbia – in pelle lucida o spazzolata.
(Vernice per la sneaker Hi Top: lo stile Preppy si veste di eleganza.

Linee grintose per Hi-Sprint, in versone polacco stringato, con imbottitura alla caviglia e cuciture a vista – e Active, con fondo in gomma e supporto integrato.
La palette colori è un prisma dalle tante sfumature: il nero declina in più variazioni di grigio, dal fumo all’antracite. Il marrone e il verde si accostano a foresta e castagna. Le tinte si oscurano come viste attraverso una lente offuscata. Leggeri flash di vernice e metallizzati vengono utilizzati per sottolineare un taglio o per creare punti luce.

Categorie: Scarpe Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.10.2008
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2008