L’ufficio si tinge di fascino con Segue…
In tutti i negozi la nuova linea di business e computer bags del marchio fiorentino.

Professionalità sì, ma con stile! E’ questa la parola d’ordine che contraddistingue la nuova collezione di business e computer bags proposta da Segue… per l’Autunno/Inverno 2008/2009.

Tanti modelli dalle linee fresche e alla moda, colorate e sfiziose per le donne Segue… “in carriera” di tutte le età, che non rinunciano mai a creare e rinnovare il proprio stile esprimendo liberamente la parte più vera, fantasiosa e creativa di se stesse, nemmeno a scuola e in ufficio.
In morbido ed impermeabile tessuto o in resistentissima ecopelle, le ventiquattrore Segue… sono adatte a tutti i gusti e a tutte le occasioni, dalle più formali alle più glam.

Una borsa Segue… è il modo giusto per riprendere con slancio e creatività la vita di tutti i giorni!

Linea MYTH
Design moderno e accattivante per questa linea di borse dai colori brillanti, come il rosso accesso, il testa di moro e il classico nero.

Linea NEW TORRENT
Forme morbide e arrotondate per questa linea di borse adatte anche per le occasioni più informali nella versione in rosso con bordi a contrasto.

Linea VERBENA
Classica e super pratica, Verbena è la linea giusta per riporre con cura e portare comodamente con sé il proprio computer in ogni occasione.

Pronta a rinnovare il tuo “stile” lavorativo?
Le business e computer bags di Segue… ti aspettano
in tutti gli oltre 300 punti vendita d’Italia e del mondo.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: