E VAI COL TAMBO …look inconfondibile E tecnologia rivoluzionaria, TAMBO – lo stivale di MBT – E’ l’accessorio cool della stagione A/I 08-09.

Scarpa icona del radical chic, soddisfa il gusto di tutte le cacciatrici di tendenze E conferma il successo worldwide raggiunto dal marchio: oltre due milioni di scarpe vendute nel mondo e una schiera di celebrities che le indossano.
TAMBO E’ DISPONIBILE NEI COLORI BLACK E CHOCOLATE
PREZZO AL PUBBLICO €250,00.

Forte del successo riscosso sul mercato a soli due anni dal loro lancio, MBT si presenta oggi come una vera e propria icona del radical chic, pur mantenendo fede alla rivoluzionaria tecnologia che fa di MBT la prima e unica scarpa physiological footwear.
MBT nasce dalla convinzione, scientificamente dimostrata, dell’ingegnere svizzero Karl Muller che il passo ideale per l’uomo deve avvenire su un terreno naturale in grado di adattarsi alle impronte fisiologiche del piede.
Per questo MBT è dotata di una suola “a gondola” multistrato che consente a chi le indossa di camminare come sulla sabbia, destabilizzando il corpo e costringendolo quindi ad assumere la corretta postura. MBT stimola inoltre la muscolatura che di solito non viene sollecitata, tonifica il corpo, combatte la cellulite e aiuta a risolvere i problemi alle articolazioni.
Il look che le caratterizza fa di MBT un must have avvistato ai piedi di sempre più numerosi personaggi di fama internazionale. Tra i vip più noti, estimatori di MBT: Al Pacino, Bianca Jagger, Glenn Close Cherie Blair, Guy Ritchie, lo Sceicco Mohamed Bin Zayed al Narayan, Sylvester Stallone, Heather Mills, Stefania Rocca, Vanessa Incontrada, Alba Parietti, Jovanotti, Raoul Bova, Kristian Ghedina, Paolo Berlusconi, Francesco De Gregori.
I dati di vendita confermano la validità del prodotto; l’anno 2007 si è chiuso con oltre 2.000 paia di MBT vendute in tutto il mondo e l’Italia ha visto un incremento nelle vendite del 100% rispetto all’anno precedente.

Categorie: Sneakers Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 21.10.2008
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2008