C’è una matura  consapevolezza di quello che vogliono le donne e GMV lo ha interpretato  con una collezione di rilievo: la Primavera Estate 09 di Gian Marco Venturi

la novità….In collezione ritorna la pelle: creazioni più glamour e ricercate per il marchio GMV con la nuova linea in vera pelle.
Non solo volumi studiati per ogni esigenza ma anche un’attenta rifinitura che  accompagna  il dettaglio del colore e che dona, al tatto e alla vista, quella che è l’effettiva morbidezza del materiale con il quale è realizzato il prodotto; gli inserti in  oro/ argento impreziosiscono e sottolineano l’eleganza dell’accessorio.
Nella stessa linea  le rifiniture possono essere in vernice nera  per uno stile bon-ton  che richiama stili di icone senza tempo come la mitica Audrey Hepburn.

il ritorno…Dopo Il grande successo autunnale ecco le nuove borse effetto pitonato lucido in un’ampia palette di colori che abbraccia l’azzurro, il verde bosco, il rosa shocking e il  caldo liquirizia.
Dalle maxi bags alle pochette con manici in catena…. i volumi non sono un problema!

i continuativi…Nella collezione prendono forma  anche  le borse in comoda e pratica ecopelle con stampa cocco nel dettaglio delle  taschine esterne dove le nuances si propongono nei vivaci colori regalati dalle tendenze di stagione !

Le creazioni GianMarcoVenturi sono un ingrediente dal sapore inconfondibile nell’alchimia del look di ogni donna, per farla sentire perfetta e adeguata in ogni occasione.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da in data: 24.10.2008
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2008