SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate Donna Autunno Inverno 12/13 – Milano Fashion Week

Oltre 2000 giornalisti seguiranno le sfilate delle 137 collezioni dell'edizione Autunno/Inverno 12/13 di Milano Moda Donna.

Sfilate Donna Autunno Inverno 2012-13 Milano

Milano si prepara ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni per la consueta settimana della moda in programma in città dal 22 al 28 febbraio 2012 con le passerelle di Milano Moda Donna.

A sfilare le nuove collezioni femminili per il prossimo Autunno-Inverno 2012-2013 dei grandi nomi del fashion italiano ed internazionale in una ricca serie di imperdibili appuntamenti dentro e fuori il calendario ufficiale stilato dalla Camera della Moda Italiana.

In programma per questa edizione sono sia grandi nomi molto attesi da giornalisti ed addetti ai lavori come quelli di Gucci, Prada, Alberta Ferretti, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Versace, Dolce & Gabbana, Ferré e Roberto Cavalli, sia fashion designer e brand emergenti come Moi Multiple, Ludovico Loffreda e Santo Salvatore Spada.

A presentare le proprie creazioni fuori calendario, invece, saranno le griffes Kristina Ti, Elena Mirò, Genny e Luisa Beccaria che hanno scelto come location dei loro esclusivi eventi palazzi e musei della città.

Sempre in tema di location scelte per le sfilate, quelle ufficiali andranno in scena tra Palazzo Giureconsulti, Circolo Filogico, Palazzo Clerici e Castello Sforzesco (new entry di questa edizione 2012) in una settimana di si preannuncia per Milano come sempre caotica ed emozionantissima.

I numeri di Milano Moda Donna parlano chiaro: sono attesi oltre 2.000 giornalisti per le 137 collezioni moda in programma. Numeri consistenti anche in quest’anno in cui la crisi economica pesa in modo preponderante nei settore della moda e del lusso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy