Waiting list per la nuova linea COCCINELLE BY BARBARA HULANICKI.

Presentata alla stampa internazionale a fine luglio, è finalmente arrivata nelle boutique la nuova collezione COCCINELLE BY BARBARA HULANICKI. 
L’accessorio, di ispirazione anni ’70, è già un cult di stagione.
Si è creata una lunga lista d’attesa per la nuova collezione che è distribuita esclusivamente presso gli store Coccinelle e in alcuni punti vendita selezionati, come CORSO COMO 10 a Milano, LUISA VIA ROMA a Firenze e RATTI a Bologna.
Barbara Hulanicki ha raggiunto la fama internazionale grazie al successo di BIBA, marchio che ha definito una generazione. Il negozio, aperto nel 1964 in High Street Kensington a Londra, divenne subito un luogo di incontro per artisti, star del cinema e musicisti.
In limited edition e Made in Italy, la capsule collection è composta da sei modelli realizzati in velluto retrò o nylon sportivo.
L’esclusiva stampa, ispirata all’ Art Déco, tipica delle creazioni BIBA degli anni d’oro, è la vera protagonista delle borse dallo styling lineare.
La palette di colori utilizzata fa rivivere lo spirito degli anni ’70: da un mix di prugna e rosa antico, al nero e crema, al blu scuro e grigio.
Il prezzo accessibile delle nuove borse (tutte sotto i 200 euro) le rende perfette per farsi un regalo o per un dono ad un’amica.
Ogni borsa un nome per descriverla come “Shop till you drop” per la shopping oversize.
Per avere informazioni per l’acquisto:
Coccinelle show room – Milano
tel. 02 62004411

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.10.2008
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2008