Nasce il primo orologio Morellato Time con movimento automatico, ad arricchire la collezione Capri.

Il movimento automatico da sempre seduce il vero intenditore di orologi che ne apprezza la complessità, il valore tecnico e la bellezza: ingranaggi perfetti che spesso si possono ammirare grazie alla struttura scheletrata adottata per la cassa. Trasparenze affascinanti che svelano la perfezione del movimento, e suscitano ammirazione per la delicatezza della struttura.

La tecnologia prende vita e si mostra con orgoglio come una vera e propria opera d’arte.
Morellato Time, attraverso l’interpretazione di Capri, collezione di punta per la prossima stagione, presenta il primo orologio con movimento automatico.
Il nuovo Capri in versione automatica vuole essere un omaggio al fascino del lusso contemporaneo, interpretato attraverso i codici estetici e valoriali di Morellato che da sempre distinguono il brand: la cura nei dettagli, l’armonia delle forme e la joie de vivre che anima ogni collezione.
La cura nei dettagli è espressa attraverso elementi ricercati come la lunetta con numeri romani incisi e la personalizzazione del logo sul retro della cassa e all’interno del bracciale, particolari che si ritrovano abitualmente anche negli orologi di alta gamma.
L’alternanza di superfici lucide e satinate crea poi un gioco affascinante di luce sull’acciaio e il fondello a vista serrato da 4 viti, rende visibile la complessità del movimento, elemento distintivo di questo orologio. 22 rubini perfezionano infine le componenti di movimento, impreziosendo ulteriormente la struttura e la qualità dell’opera di squelette.

CAPRI AUTOMATICO:
S02Z6018 – FOTO 1 –
Ø 41x52mm
Bracciale in acciaio
Movimento automatico scheletrito con
22 rubini
Fondello con movimento a vista serrato da 4 viti
WR 50m
Prezzo: 215,00!

Il modello Capri Automatico va ad arricchire ulteriormente la collezione Capri, all’interno della quale spicca la referenza femminile impreziosita da cristalli incastonati nella cassa dagli inserti oro rosa. Il cinturino in pelle bianca rende questo modello particolarmente sofisticato.
Il modello maschile più rappresentativo della collezione è il cronografo in acciaio, animato da un quadrante dai dettagli essenziali.

Capri Z6012 – FOTO 2 –
Due sfere, cassa in acciaio 36X46 mm, impreziosita da cristalli movimento al quarzo Myota 2025, resistente all’acqua fino a 5 atm, vetro minerale, cinturino in vera pelle.
Prezzo al pubblico: 168,00 euro

Capri Z6003 – FOTO 3-
Cronografo con datario, cassa in acciaio 41X52 mm, movimento al quarzo TMI VD53, resistente all’acqua fino a 5 atm, vetro minerale, bracciale in acciaio con chiusura a portafoglio e pulsanti di sicurezza.
Prezzo al pubblico: 190,00 euro

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.10.2008
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2008