La nuova Collezione Sun 09 di Miss Sixty Glasses, realizzata in licenza da Marcolin, si sviluppa attraverso quattordici modelli che reinterpretano l’essenza della Supereroina contemporanea che identifica la collezione Fashion del brand per la prossima estate.
Una donna disinvolta e sensuale che non ha bisogno di poteri speciali perché riconosce nella forza della propria personalità la sua vera arma vincente.

L’occhiale da sole, elemento determinante del look Maximal Fashion della donna Miss Sixty, si distingue per un design ricercato e contaminato da spunti Pop Futuristici che richiamano nuove forme, combinazioni di linee e volumi a contrasto, macro dettagli Seventies ad alto impatto.

Miss Sixty Glasses propone montature realizzate in materiali leggeri ed innovativi, declinate in intese tonalità glossy come il rosso, il rosa, il viola, l’ambra, il verde e il turchese. La catena, il quadrifoglio, le micro borchie, tutti elementi icona del brand, diventano i protagonisti delle nuove aste gioiello della Collezione Sun 09.

MX  – 70’s : Modello in acetato dal mood fortemente Vintage. L’ispirazione Seventies della montatura maxi size è reinterpretata da Miss Sixty in chiave contemporanea attraverso un design fluido ed essenziale. Lamine multistrato personalizzano il modello con l’accostamento di tonalità calde ed intense a contrasto che vanno dal crema al turchese fino al rosso. Elemento distintivo dell’asta è il dettaglio in metallo di forma ellittica a rilievo, all’interno del quale compare il logo Miss Sixty.

MX Planetarium: Sulle note dell’intramontabile “Age of Aquarius”, Miss Sixty Glasses interpreta tutta la forza e l’energia degli anni ’70. Accanto alla parte frontale realizzata in acetato, in varie tonalità di colore come il nero, il tartarugato e il panna, l’asta gioiello in metallo si presenta come elemento dominante. Due anelli concentrici come due pianeti visti in prospettiva personalizzano dunque l’asta portandola in primo piano e illuminandola di brillanti cristalli Swarovski.

MX  – Metal Decoration: La forte componente Pop Futuristica che si ritrova nella collezione Fashion di Miss Sixty diventa protagonista attraverso questa montatura in metallo dal design ricercato. Miss Sixty Glasses gioca con la leggerezza delle forme e dei volumi attraverso un modello caratterizzato da un elegante profilo a giorno delle lenti e da un’originale sagoma aperta dell’asta. Le stesse linee che disegnano il frontale  vengono riprese lungo l’asta in modo fluido e armonico attraverso un concept innovativo. A personalizzare la cerniera, un elemento metallico che riporta il logo e che si ispira ai dettagli delle collezioni di Accessori Miss Sixty.

Irriverente e frizzante, la Collezione Sun di Miss Sixty Glasses è un omaggio ad un nuovo modello di Supereroina dei nostri giorni, irresistibilmente sexy, seducente con ironia.

Categorie: Occhiali Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 03.11.2008