SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate Milano: Appeal romantico, cristalli e strass per Blugirl

Sfilate Milano Moda Donna: Per il prossimo autunno inverno 2012/13 Blugirl scommette su un appeal romantico e “sporty touch” .

Sfilata Blugirl - autunno inverno 2012/13

Per il prossimo autunno inverno 2012/13 Blugirl scommette su un appeal romantico e “sporty touch” .

Brit-style declinato in rosso, blu e verde nei montgomery e nei cappotti in panno di lana, nei blazer e nelle minigonne bon ton.

Maxi pull e cardigan “college-mood” con rombi ad intarsio, righe e ricami in filo di ispirazione norvegese, mixati alla leggerezza di abiti e camicie in seta con print di micro cuori.

Tonalità sorbetto in divertenti giochi cromatici nelle cappe in baby-mongolia, nei piccoli cappotti in crêpe o in panno di lana con collo a contrasto: come cocoon antifreddo, svelano maliziosi miniabiti in faille, raso e chiffon con ramages floreali, stampe cartoons e ruches plissé.

Sovrapposizioni materiche, volumi avvolgenti nei white look per il grande freddo con pellicce in mongolia e cappotti in ecopelliccia, fantasie di punti tricot, fiori in pizzo di lana e riflessi silver negli abiti jacquard stampa cocco.

Lievi trasparenze, ricami e strass illuminano coats e pull handmade in maglia per una spettacolare sera sulla neve.

Cocktail-code per i black dresses gioiello con virtuosismi ton sur ton di piume, strass, ruches floreali, effetti see-through in pizzo, paillettes e trame bouclé con flash lamé.

La Palette dei colori spazia tra rosso, verde e blu fino al bianco latte con flash di argento. Romanticismo invece per la scelta dei colori pastello rosa, azzurro e verde .

Come accessori il brand propone tronchetti e décollétes in camoscio. Boots in ecopelliccia.
Francesine in vernice bicolor.

Ed infine le borse con tracolla intrecciata in maglia a righe, in neoprene bicolore e in faille stampato.
Piccole tracolle e shopper in pelle, ecopelliccia e mongolia.
Pochettes in tessuto jacquard stampa cocco con ricami di cristalli e strass.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy