SFILATE

Cerca
Close this search box.

OXUS..una continua evoluzione di forme per la primavera estate 2009

La collezione primavera estate 2009 di OXUS è una continua evoluzione di forme, desiderio di colore e attenzione alla qualità

La collezione primavera estate 2009 di OXUS è una continua evoluzione di forme, desiderio di colore e attenzione alla qualità: il giusto accessorio in linea con le tendenze.

LINEA SWEETS THERAPY
Vivaci & golose sono le nuove borse “torta” che seguendo il successo autunnale si ripropongono ora anche attraverso gustose singole “fettine”: pochette dalle deliziose glasse pastello come il verde e il celeste si sposano con dolci creme rosa, arancio e lampone rifinite da delicate impunture color oro.

LINEA TERRY
In questa collezione il gioco cromatico è accompagnato  dalla riscoperta  delle fiabe …..così ci troveremo a scoprire che anche la più classica delle favole come BIANCAEVE E I SETTE NANI  potrà  diventare TERRY E I SETTE CANI!…Tutta la linea è infatti ispirata ad una tenera e buffa cagnolina di nome Terry: l’amore per gli animali e la loro simpatia sono il fil rouge di queste creazioni che sdrammatizzano il look, con un occhio sempre attento alla qualità delle rifiniture e la giusta praticità nell’utilizzo quotidiano.

LINEA HOT SUMMER
Un’impronta fresca è caratterizzata dalle grandi e comode borse spiaggia; tessuti  morbidi e impermeabili in un’ampia palette di colori:  viola, verde, rosa, arancio, giallo, oro  esplodono in  grandi fette d’anguria, papaveri rossi e molti altri fiori e frutti  protagonisti dell’estate.

LINEA FOUR PURSE
Grande novità sono le borse che rivisitano il vecchio borsellino riproposto in multi-tasche esterne; pratiche e fashion in nuances metallizzate viola, verde, rosa…un must di questa primavera!

LINEA CD
La ricerca del design firmata Oxus si esprime anche nella proposta delle multi-pochette bicolore: nero/rosa – nero/lilla fino al più classico nero-bianco.
Originalità in perfetta sintonia con la funzionalità dell’accessorio.

LINEA FOUR
Sono dedicate ai look più importanti le borse destrutturate in tessuto setificato logato color sabbia con due varianti di abbinamento per le rifiniture: cammello o intenso marrone.
Un elegante evergreen.

LINEA LIFE SAVERS
Accessori dall’allure ricercata e dal sapore retrò, sono le creazioni in morbida pelle “effetto invecchiato” con manici ad anello: pink, lime, azzurro con bordatura argento,  al servizio di una femminilità delicata e senza tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy