SFILATE

Cerca
Close this search box.

Life:i nuovi bijoux di Yvone Christa New York

Appuntamento a Cloudnine a Milano per scoprire la nuova collezione bijoux di Yvone Christa New York. Lo stile della griffe newyorchese sta facendo il giro del mondo.

I bijoux di Yvone Christa New York

Appuntamento a Cloudnine a Milano per scoprire la nuova collezione bijoux di Yvone Christa New York.  Lo stile della griffe newyorchese sta facendo il giro del mondo.

Si chiama “Life”ed è frutto dell’esperienza e della creatività della designer ed è realizzata in filigrana. I colori sono decisi: verde, rosa o blu.

L’uovo è una sorta di omaggio alle fantastiche realizzazioni di gioielleria di Carl Fabergé presso la corte dello zar di Russia.

Un simbolo che racchiude in sé tutta la filosofia del brand. Un qualcosa di semplice, declinato dalla natura, che diventa qualcosa di magico per quegli effetti straordinari di tridimensionalità che le due artiste, Yvone e Christa, hanno saputo dargli.

Da un lato l’incredibile lavorazione, dall’altro la genialità dell’intuizione. Binomio questo che ricorre in tutte le creazioni di Yvone Christa.

Il tema uovo della collezione Life sono realizzati  in  filigrana e simboleggiano la vita. La sottile e raffinata lavorazione crea un motivo a forma di cuore, simbolo di amore, di quadrifoglio per esprimere fortuna, di fiore per evocare speranza. I colori sono decisi: verde, rosa o blu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy