FABI, azienda presente nel mondo della calzatura da oltre 30 anni, rappresenta un vero e proprio esempio di successo del Made in Italy quale sinonimo di qualità, imprenditorialità, immagine:  caratteristiche che l’azienda marchigiana ha esportato, in questi anni, in tutto il mondo inaugurando oltre 40 boutiques monomarca nelle più importanti capitali internazionali.
Sull’onda dell’entusiasmo nasce la voglia di trasmettere la “preziosità” delle proprie calzature, anche in altri settori come quello del gioiello, dando vita alla linea FABI Jewels.

Una mossa strategica di brand extension, di grande rilevanza ai fini dello sviluppo del valore del brand, che permette l’ampliamento del  raggio d’azione del marchio e il suo ingresso in porzioni di mercato inesplorati.

“Lusso accessibile” è la definizione che meglio identifica  la linea FABI Jewels,  che punta sull’originalità e l’innovazione attraverso la qualità del design e della manifattura.

La collezione, più legata ad un contesto fashion che al classico mondo della gioielleria, è composta da anelli, pendenti, orecchini, e bracciali, realizzati in materiali innovativi dove dominano i toni urbani dell’argento/bronzo e acciaio, armoniosamente abbinati ai verdi, ambre, neri onice e viola, delle ametiste e delle pietre naturali.
Ispirazioni che provengono da mondi lontani: il misterioso mondo etrusco, la ricercata Bisanzio, l’antico Egitto con le sue geometrie e il sensuale Oriente, conferiscono agli oggetti particolarità e prestigio.

I gioielli saranno presenti nelle migliori gioiellerie a partire da Dicembre 2008.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 12.11.2008
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2008