SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eleganza, colore e sperimentazione per Blumarine

La collezione autunno inverno 2012/13 di Blumarine si sviluppa con linee fluide e geometrie decostruite da giochi cut-out.

La collezione autunno inverno 2012/13 di Blumarine

La collezione autunno inverno 2012/13 di Blumarine si sviluppa con linee fluide e geometrie decostruite da giochi cut-out.

Uno stile Urbanwear understated nei toni freddi del bianco, del nocciola e del mastice, con bagliori silver e platino.

Gli outfit hanno consistenza materica e volumi plastici, con lavorazioni couture e high-tech layers, lavorazioni capaci di creare un nuovo lusso quotidiano dagli effetti tridimensionali.

Un gioco di elementi dove la gomma, perspex, plexi, pvc e nylon si mischiano in calibrate sovrapposizioni o in rigorosa essenzialità.

Un crescendo unico e suggestivo che culmina nel nitore geometrico nel bianco e nero degli abiti scultura in neoprene con tagli asimmetrici e riflessi 3D.

Un flash di colore acceso, con tocchi sparkling, nelle maxi pelliccie in mongolia bicolor su pull a coste con spalmature brillanti e ghette in punto stoffa e in ski-texture.

Le T-shirt si arricchiscono con funny prints a specchio sui nuovi jeans skinny con riflessi metallici light blue, rosa e argento.

Per la sera sensuali evening gowns con décors all over di paillettes e borchie rainbow shining, interpreti di un esprit positivo.

Ed infine la maglieria mima il tessuto nei total look in maglia unita con film lucido iridescente o con pattern animalier, proposto in versione brillante o délavé scratched.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy