SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tradizione e Glamour per la Sposa di Della Rocca

Bianco, sinonimo di matrimonio, di sposa, di festa. E’ alle fantasie creative suggerite da questo colore-simbolo che si ispira la collezione 2009 di Elena Della Rocca, anche quando i toni avorio e seta, lasciano spazio a piccole divagazioni nelle sfumature di colore e nei bagliori dorati.

La collezione 2009 è caratterizzata da una meticolosa ricerca di luminosità, espressa dall’utilizzo di ricami con cristalli, strass, swarovski, applicazioni silver, perline e nella scelta di tessuti cangianti e brillanti, come il georgette lurex, il duchesse spalmato e lamé, il seta rame, l’organza “effetto-fluido”. Sfavillante anche il logo EDR, che negli abiti è, di volta in volta, fibbia, barretta ferma-spalline, passante, fermaglio appuntato sulla gonna.

Per la stagione 2009 Elena Della Rocca ha posto particolare accento sul back dei vestiti: scollature a tuffo, code scenografiche, inserti di pizzo, giochi di incroci dimostrano come il “retro” possa essere il punto focale nella definizione della personalità di un abito.

I temi della collezione: VERY WHITE lo stile degli abiti-principessa, SENSUAL WHITE i vestiti-sirena, SOFT WHITE modelli dalle linee svasate che avvolgono senza segnare,deli SWEET COLORS abiti nelle delicate nuances del glicine, del rosa, del glacé.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy