SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bianca Balti per la Sfilata Alberta Ferretti Autunno-Inverno 12-13

La donna firmata Alberta Ferretti non nasconde la sua dolcezza e la bilancia con una personalità forte e carica di grinta.

Sfilata Alberta Ferretti Moda Donna Autunno/Inverno 2012/13

Sulla passerella di Milano Moda Donna sfilano gli abiti firmati Alberta Ferretti con un occhio di riguardo per le donne giovani e moderne che mettono insieme femminilità e grinta.

Tessuti leggeri ed impalpabili caratterizzano questa collezione che propone abiti eleganti che fanno ammirare il decolletè privilegiando l’assenza di spalline e collo; non mancano tuttavia abiti con il collo alto per le amanti del genere.

Sono andati in scena anche molti tailleur con pantalone nero o bianco per quanto riguarda il look da giorno, ma ovviamente i capi clou della sfilata sono stati gli abiti da sera che da sempre rendono famosa nel mondo la stilista italiana.  La donna firmata Alberta Ferretti non nasconde la sua dolcezza e la bilancia con una personalità forte e carica di grinta.

Numerosi gli abiti neri, stretti in vita e che diventano morbidi sui fianchi, senza tralasciare il tubino e l’abito a sirena.  Per quanto riguarda i colori, il nero la fa da padrone, ma troviamo anche il bianco e il porpora, senza dimenticare ricami e decorazioni presenti su alcune proposte.

Tra le modelle che hanno sfilato, spicca senza dubbio la top model Bianca Balti, tra le più pagate al mondo. Per le modelle poco trucco e accessori misurati per far risaltare l’eleganza degli abiti.  La stilista lancia una donna sofisticata e chic che si muove con grazia e forza mostrando i due lati della sua personalità che si incarnano perfettamente in questa collezione donna autunno inverno 2012-2013.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy