Il designer Dario Mambretti ha annunciato lo sviluppo del suo nuovo spazio. La Boutique si è trasformata in Atelier Dario Mambretti…

L’Atelier Dario Mambretti Gioielli ha festeggiato da poco il suo Secondo Anniversario. I nuovi gioielli sono stati creati con materiali insoliti e particolari. Il primo oggetto della collezione è una collana d’argento e piume di pavone che, grazie ad una lavorazione particolare, prendono la forma di un fiore. Durante la serata è stata presentata inoltre una collana in diamanti che, abbinata all’orchidea, simbolo dell’armonia e della perfezione spirituale, la rende unica e personale. Nel 2008 le collezioni DarioMambretti Gioielli sono state ospiti al I° e II° Concorso Canoro e Musicale dedicato a Carlo Donida e hanno premiato il miglior talento. Hanno partecipato all’iniziativa “Milano e la sua tradizione orafa” nell’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II. Dario Mambretti è stato invitato anche alla mostra Stark a Berlino, a luglio. Il 15 e 16 novembre 2008 sarà ospite al Salone Internazionale della gioielleria a Villa Borromeo di Cassano d’Adda.
L’Atelier in Corso di Porta Romana, 101 a Milano è uno spazio progettato e realizzato da Dario Mambretti in tutti i dettagli, con elementi particolari in pelle pregiatissima, per trasmettere integralmente un senso di lusso e raffinatezza. A vista il banchetto di lavoro dove si può vedere all’opera lo stesso designer mentre realizza un gioiello su misura. Esemplari esclusivi, gioielli dal valore speciale, con la loro incredibile cura nella realizzazione, il loro design, l’alto pregio dei materiali impiegati che li rendono oggetti unici, inimitabili.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 20.11.2008
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2008