Un’interpretazione "urban style" del mood basata sul colore. E’ la principale novità della collezione Angel Devil donna per la prossima primavera estate 2009, quasi una svolta rispetto al passato. Per la prima volta nella storia del brand, infatti, il bianco ed il nero, colori predominanti nelle collezioni precedenti, simboli dell’anima angelica e diabolica, vengono arricchiti da una tinta corallo ed un viola tendente al bluette per la donna Angel Devil, e dal Fucsia per la donna ADJ.

E se la novità è di privilegiare gli aspetti più metropolitani del marchio puntando sulle tinte vivaci, in linea con una stagione in cui il colore la fa da padrone, la costante di Angel Devil si chiama "ricercatezza stilistica", sempre tesa a nuovi margini di sviluppo, in perfetta sintonia con la filosofia del marchio basata sulla fusione di tradizione e innovazione. Ecco quinfi che i capi, camicie con righe, t-shirt e jeans skinnyfit, si presentano ricchi di particolari: dai tagli e dalle rifiniture alle applicazioni di preziose borchie, ai bottoni ed a rigorose personalizzazioni che riguardano il massiomo appeal con swarovski 100% cangianti e stampa maillard.

Il jeans, con colori che possono variare dal classico blu denim scuro a quelli più chiari, coniuga lavaggi e finissaggi con dettagli di personalizzazioni in swarovski, creando nel look il contrasto maschile/femminile, con abbinamenti in camicie a righe, garantendo un risultato decisamente trendy.

Alla collezione non manca neanche un tocco di sportività, leit motiv della prossima PE, che si concretizza in pantaloni multi taschem abiti con zip, felpe e t-shirt per lo stile day-sportive. Per le serate delle donne più glam ed esigenti si punta sulla fluidità di una viscosa che accarezza le linee del corpo e sulla leggerezza dei cotoni che avvolgono sinuosamente il fisico.

Moltissimi gli accessori che acccompagnano la collezione….

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 22.11.2008
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2008