SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilata Prada Moda Donna Autunno/Inverno 12/13

Per la donna autunno inverno 2012-2013 Prada conferma l'originalità e l'ironia che ormai contraddistinguono da sempre il marchio.

Sfilata Prada Moda Donna Autunno/Inverno 2012/13

Per la collezione Donna autunno inverno 2012-13, in occasione della Fashion Week milanese, Prada ci propone una serie di abiti e soprattutto la nuova linea di scarpe.

Da sottolineare che la moda italiana ha un ruolo da protagonista a livello mondiale e che le sfilate recenti di Londra e New York non hanno visto così tanti grandi nomi scendere in passerella, come invece abbiamo potuto ammirare durante la rassegna milanese.

Per la donna autunno inverno 2012-2013 Prada conferma l’originalità e l’ironia che ormai contraddistinguono da sempre il marchio. Anche questa volta Miuccia Prada non delude le aspettative e propone colori eccentrici e scarpe dal tacco altissimo, tanto da mettere in pericolo a volte l’equilibrio di alcune modelle.

Per quanto riguarda gli abiti Prada propone giacche dal taglio maschile, gonne e cappotti lunghi fino alla caviglia, tutti accessoriati con larghe cinture a vita alta. Colori tipicamente autunnali e modelle che sfilano con borse a bauletto e capelli lisci lunghissimi.

Sono le scarpe però a recitare il ruolo da protagonista, tacchi fino a 15 centimetri, alcune con plateau interno, altre esterno, colori e forme estrosi e voglia di stupire. Non mancano paillettes e lustrini, listini in vernice intrecciati sul collo del piede o cinturini alla caviglia.

I modelli più visti sono le “stringate” o le “mary jane” posate su tacchi altissimi. Punta, plateau e parte inferiore in gomma colorata per i modelli “flat”, lo stile bicolore domina l’intera collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy