IL LUSSO PIÙ TOTALE….ECCO IL COMPLETO IN CASHMERE
BY DIRK BIKKEMBERGS.

Comfort….Ecco tutto ciò di cui un uomo ha bisogno. E se si tratta di un vero uomo Dirk Bikkembergs, il bisogno di comfort risulta ancora più evidente, specie se costantemente abbinato al lusso più puro.
Nel suo guardaroba invernale troviamo quindi un completo tradizionale, sottoposto ad una trasformazione Sport Couture, contraddistinta da un alto livello di stile e versatilità.
In fine cashmere ultra-morbido, questo completo ad un solo bottone presenta un taglio raffinato.
Risulta molto leggero, quasi un tutt’uno con la pelle, ed ha l’aspetto di un completo, ma il comfort è quello di una tuta. La giacca presenta revers, tasca a battente sul petto e tasche con zip frontale. Inoltre, dettaglio a tre bottoni (con uno nascosto) sui polsi e spacco centrale sul retro. Tutti i bottoni sono personalizzati.
La foderatura in seta è caratterizzata dalla stampa del logo Sport Couture estesa.
I pantaloni sono plissettati e si presentano con chiusura a zip, passanti per cintura, due tasche sui lati e due sul retro. Il tutto è disponibile nei colori grigio antracite e nero.
Questo completo in cashmere Dirk Bikkembergs Sport Couture si rivela un’esperienza di lusso più totale, destinata a conservarsi a lungo durante la primavera… e non c’è da stupirsi.

Categorie: Abbigliamento Uomo Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 27.11.2008