GIORGIO FEDON 1919: ‘Business Class’ Collection: lavorazione ed eleganza esclusive.

Lo stile inconfondibile di Giorgio Fedon 1919, il design minimale e la lavorazione artigianale delle collezioni di borse ed accessori, dedicate al mondo del lavoro e del viaggio, sia per l’uomo che per la donna, si propongono oggi anche in un’esclusiva ‘Business Class’ Collection.

Realizzata per soddisfare personalità forti, decise e attente alle tendenze moda, la ‘Business Class’ Collection cattura l’attenzione per la raffinata lavorazione cocco declinata in tre oggetti “di carattere”. Il design è quello della collezione Class, ma la scelta del materiale e la selezione limitata degli articoli accentua le caratteristiche di esclusività, eleganza e distinzione.

La cartella a due soffietti con l’originale chiusura a libro, pratica e funzionale grazie a comparti organizzati, il portablocco zippato con tasche interne portabiglietti, esclusivo raccoglitore degli appunti più importanti e la pratica agenda con chiusura a calamita nascosta, elegante strumento per organizzare al meglio ogni riunione ed impegno.
Tre pezzi unici in due raffinate varianti colore, il caldo cognac e il ricercato bordeaux, espressione elevata dell’ininterrotta ricerca nella lavorazione e nella selezione dei materiali.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.11.2008
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2008