SFILATE

Cerca
Close this search box.

DIESEL MOWIE : Proteggi

Il casco sarà disponibile ad un prezzo medio di 180 euro da febbraio 2009 in tutti gli store Diesel,

Vai come un proiettile, un “maverick” che viaggia velocemente, dal paradiso all’inferno e ritorno, su nel cielo a 1000 km all’ora in pochi secondi,25 ore al giorno,8 giorni alla settimana.

Puoi fare la differenza – sei smart, fast and furious! – e per questo ti serve una protezione ad hoc sviluppata con la tecnologia più avanzata e dai contenuti fashion.
Mowie è un’”advanced utility headwear” dalla robustezza davvero eccezionale dotato di visiera intercambiabile, paranuca ergonomico imbottito, tracolla porta casco logata in tela stampata… e la cresta del mitico Mohican Diesel!

L’imbottitura interna, in tessuto con trattamento igienizzante, è completamente removibile e lavabile, così come il paranuca in pelle, in modo da mantenere Mowie sempre in perfette condizioni e favorire la sostituzione di eventuali parti danneggiate.
La calotta è in materiale termoplastico (HIR-TH) estremamente leggera, prodotta in 2 differenti misure per consentire una calzata perfetta in tutte le taglie.
Il sistema di ritenzione idrica a regolazione micrometrica consente una perfetta vestibilità ed un veloce e semplice aggancio/sgancio della fibbia.
Le dimensioni contenute, inoltre, danno la possibilità di poter riporre il casco nel sottosella di tutti gli scooter attualmente in commercio.
Prevista già nelle dotazioni di serie, una visiera bombata in policarbonato con trattamento antigraffio e protezione totale dai raggi UV.

Dalle vie del centro delle piste di Brands Hatch, sei pronto a sentirti un vero Dogfighter ?

Creato dal Diesel Creative Team, capitanato dal Creative Director Wilbert Das, il casco unisex è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL nei seguenti colori: mat White, mat Black, mat Green e mat Bronze.

Il casco sarà disponibile ad un prezzo medio di 180 euro da febbraio 2009 in tutti gli store Diesel, in selezionati negozi specializzati e nei migliori department store europei.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy