SFILATE

Cerca
Close this search box.

Materiali preziosi per MARIO BRUNI

Tradizione artigianale, cura del particolare, e ricercatezza stilistica sono le caratteristiche delle calzature MARIO BRUNI, marchio che dal 1935 propone scarpe di lusso destinate ad un pubblico d’élite, esigente e attento alle tendenze della moda.

Grazie ad un grande spirito di innovazione ed un attento sguardo rivolto alle esigenze del mercato nazionale ed internazionale, ha conquistato in breve tempo le migliori “vetrine” del mondo, (USA, Russia, Europa, Medio ed Estremo Oriente), diventando un punto di riferimento in particolare  nei Paesi dell’Ex-Unione Sovietica e nel Medio Oriente.

MARIO BRUNI è una realtà dinamica ed in continua evoluzione, ma saldamente legata al filo della tradizione e realizza quindi Collezioni maschili e femminili di respiro internazionale, sempre nel rispetto del Made in Italy.

Per la Primavera-Estate 2009 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di modelli, dalle diverse linee pensate per differenti momenti della giornata: mocassini, ballerine per il giorno, décolletée e chanel fino ai sandali gioiello per la sera.

Ad enfatizzare la Collezione i materiali preziosi: vitello, capretto, vernice, nappa e camoscio, sapientemente declinati in una palette di colori vivaci e decisi: arancio, rosso turchese, verde. Completano la proposta estiva, i sofisticati blu e nero, l’immancabile bianco e i toni luminosi dell’oro e dell’argento.

Audace e sofisticata la donna MARIO BRUNI ama modelli rivestiti di pellami laminati, con applicazioni swarovsky. Sfrontata e intrigante sceglie sandali da sera con tacchi alti e mocassini impreziositi da strass per il giorno.

Versatile ed eclettica, che vive la dinamicità della Donna di oggi, la Collezione MARIO BRUNI è espressione di un’eleganza non ostentata ma vissuta con discrezione. Per una donna che è incarnazione di fascino seduttivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le scarpe da uomo di Mario Bruni

Per l’Autunno-Inverno 2009-2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di calzature, dalle diverse linee pensate per differenti tipologie di uomini: dalle linee classiche per l’uomo

Impostazioni privacy