Per la Primavera-Estate 2009 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di calzature, dalle diverse linee pensate per differenti tipologie di uomini: dalle linee classiche per l’uomo formale, alle linee più grintose dedicate all’uomo di oggi che vuole osare.

Ispirazione classica, attento studio di materiali ed accuratezza nelle lavorazioni caratterizzano modelli raffinati e moderni, realizzati su fondi sempre più flessibili e tomaie ricercate.

La Collezione spazia dalla classica all’inglese ai mocassini, dalle stringate ai modelli con fibbia laterale, dalle forme tonde a quelle affusolate. Si passa dalla tomaia liscia a quella decorata con motivi floreali in punta, fino a quella più preziosa ricamata al laser.

Ogni calzatura è un capolavoro di alto artigianato, realizzato con pellami pregiati, tra cui capretto, rettile ed anguilla e con la caratteristica lavorazione “a sacchetto”, che garantisce la massima morbidezza e comodità.

La Collezione MARIO BRUNI coniuga lusso e piacere di vivere, per un uomo che non rinuncia alla comodità e fa dell’eleganza il suo stile di vita.

Categorie: Scarpe Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.11.2008
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2008