PIRELLI PZERO PRESENTA LA NUOVA PBAG : una limited edition di soli 200 esemplari per colore dallo stile urban chic.

Una limited edition di soli 200 esemplari per colore per la PBAG, la nuova shopping  di Pirelli PZero ispirata alla vita metropolitana e destinata a diventare un autentico oggetto del desiderio.

La forma a mezzaluna, il colore nero  e il mix di materiali  la rendono adatta a qualsiasi occasione: di giorno per lo shopping, la sera per il cocktail. Una borsa night and day per la frenetica vita di tutti giorni, dove i sempre più numerosi impegni lasciano pochi spazi e sempre meno tempo per dedicarsi alla cura di sé  e dei capi e accessori  da indossare.

Pratica e funzionale grazie a una spaziosa tasca nascosta internamente: una little Bag nella Bag per gli effetti più preziosi. Il contrasto del suede color tortora  con gli originalissimi oblò in vernice nera la rendono elegante e sofisticata. Personalizzata con logo PZero nei tiranti  delle cerniere delle due minitasche laterali.

La borsa ideale per la nuova donna metropolitana, una donna versatile, divisa tra affetti e affari. Una donna attenta al gusto e alla femminilità senza però mai rinunciare alla comodità.  La PBAG è la compagna, la complice , la carta d’identità  per ogni donna dinamica e intraprendente, non meno importante di un vestito ma decisamente più di qualsiasi altro accessorio.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 02.12.2008