La collezione per la prossima estate 2009 è un tributo alla femmiliniltà e bellezza della donna Bruno Magli. Calzature create per far uscire ed esaltare lo stile e la bellezza più profondi della donna che le indossa.

Una donna all’insegna della femminilità e della modernità, dallo stile lussuosamente chic che esprime il desiderio di rinnovamento.

La maison si è ispirata ad una donna metropolitana, sempre in viaggio, che divide il suo tempo tra serate eleganti e tempo libero. Così può scegliere tra una selezione di sandali a tacco alto e forme a punta, adatte per serate in esclusivi luoghi di mare, oppure sandali più bassi dalle punte rotonde o quadrate
per l’urban life.
Una collezione che giocando di fantasia, di ricordi, di passioni, continua a raccontare la sua grande storia ed è attraverso il connubio fra storia e creatività che il marchio vuole continuare a soddisfare la sua sofisticata clientela.
Ecco allora forme, modelli, colori e materiali capaci di creare personalità – cassic e fashion si fondono dando vita ad una vasta gamma di accostamenti cromatici. Dalla natura le combinazioni fra le stampe del regno animale, come il pitone, e il legno; dal mondo artigianale policromie di pellami intrecciati e accessori ricercati.
Un fiore per l’estate. Accessorio mai monotono che dà il via libera alla creatività, sia nella versione in pelle e macro-pietre, sia in quella più romantica del tulle colorato, o nella più spumeggiante versione del bouqué di pelle multicolor.
Il design del duplice. Il dettaglio di strutture doppie serve a dar vita ad un continuo accostamento di colori e materiali.
Troviamo quindi la zeppa dalla struttura importante o il tacco in due pezzi, un accento sul simbolo della femminilità.
La sera. Elegantissima e preziosa, sfavillante di luci e riflessi, la sera si esprime nei bagliori di maglia metallica e swarovski, nelle ring multicolor, nelle catene di strass che disegnano il piede.
Materiali. Tradizionali per Bruno Magli- la nappa e la nappa laminata, la vernice, il capretto – e più moderni – lo stampato in rettile, la stampa personalizzata “BrunoMagli” sia su pelle che su tessuto nei nuovi colori.
Colori. Le tonalità – basic, beige, sabbia, avorio, cacao – e le nuove tonalità reinterpretate in una veste più “polverosa”- mais, ice, corallo e ardesia.
La collezione si completa come sempre con borse e piccola pelletteria.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.12.2008
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2008