SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci Group apre una nuova boutique in Brasile

Gucci sbarca per la terza volta in Brasile. La griffe fiorentina apre una nuova boutique nello shopping center Cidade Jardim di San Paolo

gucci-Adv

Gucci sbarca per la terza volta in Brasile. La griffe fiorentina apre una nuova boutique nello shopping center Cidade Jardim di San Paolo e per l’occasione lancia una nuova linea di prodotti, tra cui una borsa Gucci ‘Boston’, una borsa da uomo da viaggio, una sciarpa in seta e un pareo di seta, il tutto impreziosito da un motivo di ispirazione brasiliana.

La boutique di oltre 570 metri quadrati e’ realizzata con il nuovo design concept del direttore creativo Frida Giannini, caratterizzato da spazi aperti e dall’uso di luce naturale. Oltre ai materiali tradizionali, come il legno di palissandro scuro e il marmo, che caratterizzano il concept Gucci, sono stati introdotti una serie di nuovi materiali quali il vetro rigato, l’oro lucido, gli specchi fume’ e il vetro bronzato.

“Volevo che la sensazione di lusso all’interno dei nostri negozi venisse ulteriormente amplificata grazie a un design concept in armonia con l’immagine attuale del marchio” spiega Frida Giannini. “Questo concept e’ espressione assoluta di un’architettura moderna, nel totale rispetto dei materiali e degli elementi iconici Gucci. Tutto e’ stato scelto con cura per dare il maggior risalto possibile sia al nuovo design che ai prodotti”. Attualmente Gucci conta altre due boutique negli shopping center di Iguatemi a San Paolo e a Brasilia, aperte nel 2009 e nel 2011.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy