SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il gusto sofisticato dell’opulenza per le scarpe di Renè Caovilla

Scarpe Donna: Per il prossimo autunno inverno 2012/13 Renè Caovilla riscopre l'eleganza estrema e la sensualità.

Per il prossimo autunno inverno 2012/13 Renè Caovilla riscopre l’eleganza estrema e la sensualità.
Sofisticate, veri capolavori di raso di seta nero, champagne e camoscio petrolio.

Una collezione che si ispira all’alta societa’ e gioca sui toni scuri, caldi, come il vinaccia, il blu navy o il grigio antracite.

Nuove arrivate le decollete iper femminili con ampio scollo, scamosciate e bordate da una sottilissima catena di cristalli o con un romantico focco sulla punta.

Per un gusto un po’ retro’, sono ideali quelle in pizzo verde ricamato, con plisse’ di seta sul collo del piede. Modelli con tacco rigorosamente a stiletto e baby-plateau, per mantenere le forme pulite e leggere. Per una donna moderna e dinamica, che sa quello che vuole.

Cristalli e camoscio champagne per la open toe con mini plateau interno. Una bellezza senza tempo in Eternity.

Broaderie Veneziane, per ammaliare con dettagli preziosi, come la scollatura di un abito couture. Stivaletti open-toe in pizzo con ricami a mano di strass Swarovski crystal e micro-paillettes. Décor con pietre asimmetriche sfaccettate, chiuso da un nastro di seta nero.

E pioggia di Cristalli, un caldo stivale-calza di cachemire tempestato di piccole borchie e cristalli neri che dal tacco salgono vertiginosamente sulla gamba.
Rigorosamente con la suola glitter argento.
Dettagli super sexy.

Ed infine Perle Preziose, microperle grigio e Swarovski taglio smeraldo neri e verdi si intrecciano nel sandalo scamosciato petrolio con plateau. Sandali glam e sofsticati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy