SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eberhard: 120ème Anniversaire

È il primo orologio in platino realizzato da Eberhard e l’occasione è il 120° Anniversario di fondazione della maison, festeggiato nel corso del 2007 con un cronografo di qualità avvalorato dal dispositivo di ruota a colonne,

È il primo orologio in platino realizzato da Eberhard e l’occasione è il 120° Anniversario di fondazione della maison, festeggiato nel corso del 2007 con un cronografo di qualità avvalorato dal dispositivo di ruota a colonne, reso oggi ancor più esclusivo dalla sua realizzazione in platino. La serie è limitata e numerata a 120 esemplari e il quadrante riporta, ben in vista, la numerazione individuale di ciascun orologio.

CASSA: in platino di forma circolare, fondo in cristallo zaffiro a vista sul movimento.
QUADRANTE: colore bianco, lancette scheletrate, alternanza di indici a freccia e di numerazione araba, scala tachimetrica.
MOVIMENTO: meccanico a carica automatica base Eta 7750 con complicazione modulo EB 400, 28.800 alternanze orarie, 27 rubini.
FUNZIONI: ore, minuti, piccoli secondi, data, giorno, cronografo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Orologi: Eberhard & Co. svela Gilda Grand Pavé

Se amate gli orologi chic ecco Gilda Pavè di Eberhard & Co.Iper-femminile dal delicato motivo floreale con la cassa dalla forma ellittica – in acciaio o in oro rosso 18 ct.– ed il quadrante bianco in madreperla.

Impostazioni privacy