Innovazione in punta di dita da 50 anni. Nati dalla collaborazione con grandi campioni dello sci come: Stenmark, Thoeni, Gros, la mitica "Valanga Azzurra"  fino ad arrivare ai giorni nostri con Tomba, Isolde Kostner, Giorgio Rocca e molti altri, i guanti Molinari si prendono cura delle tue mani, ospitandole in morbidi strumenti tecnici a prova di freddo e neve. Da 50 anni Molinari crea senza sosta soluzioni tecniche per aumentare il comfort, la protezione e le performance delle tue mani.
La collezione guanti Molinari è interamente realizzata a mano da esperte artigiane che lavorano presso la sede di Modena, dove i valori della tradizione, la scelta della qualità dei materiali e la modellazione sartoriale italiana vengono mantenuti e conservati con gelosia.Tutti i modelli della collezione possono essere realizzati e prodotti  su misura.

MOLINARI Modello: SKI RACING TOP
Guanti gara estremamente confortevoli.Ideali per Maestri di sci, sci club, agonismo avanzato.
Guanto per lo sci in pelle molto resistente, impermeabile e confortevole. Palmo sagomato antiscivolo e pelle Pittard’s®. Imbottitura: Primaloft®. Disponibile anche con Gore-Tex® in 3 versioni di colori.
Taglia: 5-10.
Prezzo di listino: 138,00 euro

MOLINARI Modello Stenmark – Linea guanti in pelle a tiratura limitata.
Riedizione di guanti storici che hanno reso famoso il marchio Molinari nel circo bianco. Guanti indossati dai più famosi sciatori della storia atleti come: Stenmark, Thoeni, Gros, la mitica "Valanga Azzurra" fino ad arrivare ai giorni nostri con Tomba, Isolde Kostner, Giorgio Rocca e molti altri
Dati tecnici: Guanto sci da gara in pelle Pittards® e tessuto molto resistente, impermeabile e confortevole. Palmo in pelle Pittards®. Imbottitura Dupont Thermolite Micro®. Fodera in microfibra ad alta traspirabilità, morbidezza e comfort. Taglia: 5-10.
Prezzo di listino: €. 129.80

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 15.12.2008
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2008