Grigio, Ametista, Nero, Bianco, Blu, Petrolio, Rosa, Azzurro e Viola:
un inverno così colorato da fare invidia all’estate! 

ToyWatch prepara tutto il necessario per affrontare al meglio l’inverno tingendo la sua nuova collezione Fluo Winter con i colori che più lo ricordano: il freddo grigio del Fluo London Smoke, la semplicità e l’eleganza del nero Blackie ‘O, l’affascinante viola ametista Purple Rain l’insolito Full Metal Blu e il natalizio Red Baron.

Per chi invece vuole rompere i canoni tradizionali dettati dalla stagione fredda, ToyWatch amplia ulteriormente la palette con colori più stravaganti, quali il bianco Candy Sugar, i very cool rosa e azzurro di Pink Girlies e Blue Guys. Il più fashionista, devoto al colore trainante dell’inverno, è il viola Luck in Violet e per finire, un vero e proprio must have, il sempre attuale Fluo in Blue Jeans.

Questa è la nuova ricetta ToyWatch, i cui ingredienti sono semplici ma del tutto inimitabili: movimento al quarzo, cassa e cinturino in plasteramic, fondello in acciaio e ghiere tono su tono con corona di regolazione in acciaio sono infatti prelibatezze estetiche che pochi, oltre a ToyWatch, sanno saziare.

“Abbiamo pensato alla Collezione Fluo Winter come una tavolozza di colori caldi e freddi e ci siamo divertiti a giocare e a liberare la fantasia proprio come un pittore fa sulla sua tela” – afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. “L’intenzione è stata quella di sperimentare idee che permettessero alle nostre creazioni di vivere tutte le stagioni dell’anno.”

Gli esclusivi orologi sono disponibili in diverse versioni Chrono, Solo Tempo, Small e Oversize, presso i flagship store in via Montenapoleone 25/3 a Milano, in Piazzetta degli Archi 4 a Porto Cervo, nella nuovissima boutique di Roma in Via del Babuino 143 e nelle più prestigiose gioiellerie, fashion e department store di tutto il mondo! In vendita a partire da 165 €.

Categorie: Orologi.

Articolo pubblicato da in data: 16.12.2008
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2008