SFILATE

Cerca
Close this search box.

La multinazionale Usa Fossil torna al Mipel

La multinazionale Usa Fossil sarà ancora presente al Mipel con le nuove collezioni Fall Winter 2012.

Fossil Usa: collezioni autunno inverno  2012.

La multinazionale Usa Fossil sarà ancora presente al Mipel con le nuove collezioni autunno inverno  2012.

Il brand Fossil sarà presente anche in questa edizione del Mipel con le nuove collezioni pelletteria FW 2012. Tra le novità, sarà presentata l’esclusiva “Heirloom Leather”, caratterizzata da un pellame particolare, una tecnica di lavorazione e un trattamento unici – che sarà utilizzata nelle prossime collezioni Fossil. Anche per questa occasione il concept dello stand, studiato ad hoc, mette in evidenza l’ispirazione vintage delle collezioni Fossil, che rappresenta il dna del marchio. Coerente con lo spirito di Fossil, giovane, fresco, positivo, lo stand è pensato per esprimere al meglio i valori del marchio e per regalare ai visitatori una vera e propria “Brand Experience” del lifestyle Fossil.

Ricordiamo che il Mipel, la più importante vetrina internazionale per la pelletteria, si svolge alla Fiera di Milano Rho dal 4 al 7 marzo. L’appuntamento è un’occasione per presentare il meglio delle creazioni in pelle, tessuto e materiali alternativi per la stagione FW 2012. Nella precedente edizione dello scorso settembre, Fossil è stata una dei brand protagonisti grazie alla vittoria del primo premio come miglior vetrina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

C’e’ voglia di novità da Camomilla Milano

Al Mipel di Milano arrivano le novità spumeggianti di Camomilla MIlano.
C’e’ voglia di festa, di allegria in questa collezione che celebra i 30 anni del brand.
In primo piano quindi gli elementi irrinunciabili Camomilla Milano: colori, fiori, pois e fiocchi, per mix pratico-glam.

Impostazioni privacy