J Brand, vincitore nella categoria “Miglior Denim Designer dell’Anno”  ai Los Angeles Fashion Awards e il preferito dalle celebrità, ha annunciato la creazione della sua ultima linea: J Brand Blue Label, la collezione di jeans dalla vestibilità unica e adatta alle donne dal corpo curvilineo.

“J Brand Blue Label” è una nuova etichetta perfetta per le donne con le curve”, ha affermato Susie Crippen, co-fondatrice e Direttrice Creativa di J Brand; “abbiamo ricevuto numerose richieste da parte di nostre clienti che amano il nostro stile ma che desiderano  una vestibilità più avvolgente. E’ per questo che abbiamo deciso di creare la linea J Brand Blue Label con un taglio e un girovita che esaltano con grande naturalezza silhouette.”

I modelli J Brand Blue Label sono: Scarlett a vita bassa Catherine a vita media – entrambi disponibili nelle versioni con gamba a sigaretta e circonferenza di 35 cm. oppure con gamba larga e una  leggera svasatura sul fondo, oggi molto richiesto.

Esiste anche una versione a gamba dritta. Monroe è un jeans a vita media con una più ampia vestibilità dai fianchi alle cosce, con pince che donano alla gamba un look raffinato e non eccessivo.E’ disponibile anche in cotone organico.

“J Brand Blue Label è una linea nata dal desiderio di soddisfare i bisogni delle nostre consumatrici” ha detto Jeff Rudes, co-fondatore di J Brand. “siamo lieti di poter offrire alle donne questa nuova vestibilità curvilinea in perfetto stile J Brand”. In Italia J Brand è stato lanciato nel 2006 da Renzo Braglia, titolare di Brama Sportswear, in collaborazione con Charo Peralta Massa dello showroom In style di Milano, conquistando fin dall’inizio store di ricerca e boutique di alto livello su tutto il territorio nazionale. Brama Sportswear si occupa della distribuzione di J Brand in altri mercati di grande rilievo per il marchio: Russia e paesi dell’Est, Benelux, Medio Oriente, Gran Bretagna  e tutti i paesi scandinavi. J Brand, che conta oggi 350 persone in azienda, 50 agenti e 20 distributori, punta per il futuro a potenziare la propria presenza in Giappone, Cina, e Corea.

J Brand è stato fondato dal produttore di denim Jeff Rudes e dalla stylist Susie Crippen con l’idea di creare jeans classici, sexy e sofisticati dalla vestibilità particolare e con una missione ben precisa: creare prodotti senza tempo. Grazie alla cura per i dettagli e ai finissaggi particolari, J Brand è riuscito a sviluppare la perfetta combinazione di comfort e stile per le linee uomo, donna e bambino. Uno dei brand preferiti dalle celebrities, J Brand è distribuito in diversi store selezionati  in tutto il mondo.

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Articolo pubblicato da in data: 17.12.2008
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2008