Il gruppo CHARMANT presenta l’edizione speciale 2009 della linea di occhiali Esprit.

La linea Esprit: un connubio perfetto fra alto contenuto di moda, know-how ottico e materiali di primissima qualità che si traducono in uno stile impeccabile. L’edizione speciale 2009 riunisce due piccoli accessori perfetti per la donna moderna di successo: splendidi occhiali da sole completi di astuccio e l’accessorio più alla moda per portarli con sé: la “pochette”.

Arm Candy!
Quando si tratta di occasioni glamour e di serate importanti, non esiste nulla di più magicamente femminile della pochette. E’ il famoso ‘tubino nero’ delle borsette da. Questi accessori da sera eleganti e sofisticati sono veri gioiellini stretti nel palmo della mano che aggiungono istantaneamente una nota aggraziata a tutto l’insieme. Sono piccole ma pratiche; offrono lo spazio necessario a contenere tutto ciò che vi serve per una serata elegante. La pochette è capace di farvi sentire una star senza bisogno di stare sotto i riflettori.

Esprit è riuscita a rendere questo autentico accessorio senza età, un oggetto dalla linea più nuova, attuale e fashion. La chiusura squadrata di questa straordinaria pochette si adatta molto bene alla sua forma soffice e femminile. E’ stata realizzata in vernice brillante color nero o oro, due tonalità classiche che si adattano perfettamente a qualsiasi abito. Due splendidi dettagli sono la fodera di altissima qualità e l’applicazione di una pietra luccicante sul fermaglio di chiusura. La vera sorpresa tuttavia è all’interno: entrambe le pochette contengono gli occhiali, l’accessorio indispensabile.
Utilizzare queste pochette come un porta-occhiali straordinariamente insolito rivela il vostro vero spirito di donna trend-setter. Due accessori in uno. Tutto quello che vi serve ora è solo il tubino nero. Siete pronte, afferrate la pochette e uscite!

17669 "Le Vavandou" + pochette dorata.
Cena da Tiffany! Questi occhiali sono un vero must per una serata grandiosa in città.
Di linea elegante e semplice, il tocco glamour è dato dalla montatura di grandi dimensioni e dalle larghe stanghette. Questi occhiali dal sottile logo argentato sulle stanghette e dalla linea morbida e delicata vi daranno un look misterioso e riservato. La pochette dorata sarà, oltre che un porta-occhiali lussuoso, il tocco scintillante di tutto l’insieme. Con accessori come questi, a chi servono i gioielli? Persino i diamanti di Tiffany non brilleranno quanto voi.

17670 "Monaco" + pochette in vernice nera
Dalla scrivania all’appuntamento serale! Una lunga giornata di lavoro e poco tempo per prepararsi alla serata? Tutto ciò che vi serve per dare un tocco seducente al vostro completo da ufficio per l’appuntamento speciale della serata, è la pochette in vernice nera che contiene i vostri occhiali. La montatura a doppia tonalità di colore con stanghette larghe è estremamente elegante e sexy e ricorda i gloriosi anni ‘60. Un quadratino di minuscoli strass scintillanti sulle stanghette aggiunge un tocco prezioso al vostro look. “Afferrate” la vostra pochette che all’interno rivela il dettaglio divertente della fodera di un color rosa vivace. Siete pronte per andare. Divertitevi!

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.12.2008
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2008