PIQUADRO PRESENTA IL CASCO DA SCOOTER…Dopo le messanger, gli zaini e le cartelle dotate di spallacci e di rete portacasco, arriva finalmente nella collezione Piquadro l’oggetto che più di ogni altro è dedicato al mondo delle due ruote: il casco.

E’ un jet dal design elegante e dal look urbano, un mix di stile e funzionalità, il nuovo accessorio che Piquadro dedica a tutti gli scooteristi metropolitani che vogliono completare con il casco il loro look business quotidiano.

Omologato E3 – il più sicuro standard di omologazione della Comunità Europea – il casco Piquadro unisce qualità e comodità a linee pulite in due diverse varianti di colore.

E’ interamente ricoperto in pelle e dotato di un’ampia visiera antigraffio tagliata in stile aeronautico. I tessuti interni sono anallergici e lavabili e il collarino staccabile – caldo e confortevole d’inverno – diventa particolarmente comodo d’estate perchè lascia il collo libero e fresco.

Pensato per un uso urbano e, come tutti gli accessori Piquadro, nell’ottica della massima funzionalità, il casco Piquadro ha un aggancio antifurto sul cinturino.
E’ in vendita in tutte le boutiques Piquadro al prezzo di 288,00 €.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 26.12.2008
Ultimo aggiornamento: 26 dicembre 2008