SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sébastien Andrieu è il nuovo volto della campagna Zilli

E’ il celebre attore-modello Sébastien Andrieu che con la sua aria bohémien si fa perfetto interprete dell’uomo ZILLI primavera estate 2012.

Sébastien Andrieu è il nuovo volto della campagna Zilli 2012

E’ il celebre attore-modello Sébastien Andrieu che con la sua aria bohémien si fa perfetto interprete dell’uomo ZILLI primavera estate 2012.

La nuova campagna pubblicitaria conferma i codici classici della maison francese: esclusività e unicità, eccellenza dei materiali utilizzati e grande cura per il dettaglio. Abiti e accessori unici per un total look dal gusto cosmopolita coniugato ad una spontanea eleganza.

Chi se non meglio di Sébastien Andrieu poteva incarnare i valori del marchio, giramondo indipendente, che con stile ed eleganza attraversa oceani e continenti. Le immagini frazionate in diverse inquadrature e montate attorno alla lettera “Z” rimandano immediatamente allo storico simbolo della maison.

Gli scatti raccontano attraverso i capi tutta l’eleganza, l’eclettismo e l’esclusività della maison. Protagonisti delle immagini sono capispalla, accessori e calzature, creati dalla maison ZILLI per rispondere alle esigenze di un uomo contemporaneo che predilige e sceglie per sé solo l’eccellenza.

Direttore artistico della campagna è Magnus Naddermier, il suo nome è associato a pubblicazioni prestigiose, come la rivista di arte e moda Bon, L’Optimum, GQ France, ex art director del più importante quotidiano svedese Dagens Nyheter, creatore della rivista d’ avanguardia Ultra, si è immerso con facilità nell’universo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Foto Copertina : @Launchmetrics Spotlights Pal ZileriPrimavera Estate 2023, Uomo

Capispalla uomo: ecco il brand da indossare nel 2023

I capispalla da uomo di Pal Zileri sono noti per la loro qualità dei tessuti, attenzione ai dettagli e design sofisticato. Offrono una vasta gamma di modelli, disponibili in molteplici colori e vestibilità, per creare look eleganti e versatili adatti a qualsiasi circostanza.

Impostazioni privacy