SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nokia 5800 XpressMusic arriva in Italia

Il Nokia 5800 XpressMusic assicura un’esperienza musicale di semplice utilizzo: consente infatti di accedere facilmente alla navigazione internet e di acquistare brani dal Nokia Music Store,

L’attesissimo Nokia 5800 XpressMusic è disponibile  anche in Italia presso tutti i Nokia Store (www.nokia.it/store) e su Nokia Online Shop (www.nokia.it/shop). Questo dispositivo mobile, il più recente modello della gamma Nokia XpressMusic pensato per il mercato di largo consumo, è anche un affidabile dispositivo musicale dotato di interfaccia touch screen. In Italia, Nokia 5800 XpressMusic sarà venduto al prezzo di 429 € iva inclusa.

Realizzato per rendere la musica accessibile a un vasto pubblico, il Nokia 5800 XpressMusic offre tutte le funzionalità musicali fondamentali: equalizzatore grafico, 8GB di memoria per contenere fino a 6000 brani, supporto per tutti i formati musicali digitali e jack da 3,5 mm. La migliore resa sonora sul mercato è assicurata dagli altoparlanti stereo integrati con qualità audio surround.

Quando si parla di cellulari dotati di funzionalità musicali, gli utenti di tutto il mondo chiedono un dispositivo che offra un’esperienza musicale eccellente, ma che continui a mantenere anche le caratteristiche di un telefono cellulare” ha affermato Andrea Facchini – Head of marketing, Nokia Italia –  “Il Nokia 5800 XpressMusic offre tutte queste funzionalità e consente agli utenti di accedere rapidamente e semplicemente ai contenuti più importanti e di condividerli con le persone care o gli amici”.

Sfruttando al massimo la tecnologia touch screen, il Nokia 5800 XpressMusic fornisce un accesso semplice e veloce “one-touch” a tutta la musica, ai filmati e alle fotografie  attraverso la Barra Multimediale dal menu a tendina. La Barra Multimediale offre anche il collegamento diretto alla Rete e quindi alla condivisione on-line. Inoltre, il Nokia 5800 XpressMusic supportando i contenuti Flash, consente agli utenti di navigare in tutta la rete.

L’innovativa “Barra dei Contatti” permette all’utente di inserire nella videata principale dello schermo i suoi quattro contatti preferiti e, con un semplicemente tocco, di accedere ad un registro digitale del contatto selezionato dove avrà a disposizione gli ultimi messaggi di testo, le e-mail,  le telefonate, le immagini e gli aggiornamenti blog.

Dotato di uno schermo widescreen da 3,2’’, fornisce la migliore risoluzione disponibile su un cellulare, per una visualizzazione di immagini, video clip e contenuti internet davvero nitida e dai colori vibranti. Grazie alla presenza di un rapporto d’aspetto 16:9, una riproduzione e registrazione di 30 fotogrammi al secondo, è il dispositivo ideale per registrare e rivedere video in qualità VGA. Nel Nokia 5800 XpressMusic è presente anche una fotocamera da 3,2 megapixel con lenti Carl Zeiss e semplicemente sfiorando lo schermo è possibile condividere immagini e video tramite la community on-line preferita, come Share on Ovi, Flickr o Facebook.

Il Nokia 5800 XpressMusic assicura un’esperienza musicale di semplice utilizzo: consente infatti di accedere facilmente alla navigazione internet e di acquistare brani dal Nokia Music Store, ove possibile, mentre il software Nokia Music PC, recentemente aggiornato, permette di trasferire le canzoni e gestire le proprie collezioni musicali utilizzando la semplice funzione drag and drop.

Il Nokia 5800 XpressMusic supporta 60 lingue e offre una gamma di modalità di input, tra le quali un tastierino alfanumerico virtuale, una tastiera virtuale QWERTY (come quella dei computer), un pennino, e addirittura un plettro, per i veri appassionati di musica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy