SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colore, pizzo e fantasia per Verdissima Mare

costumi mare: Voglia di colore, di accessori glamour e sofisticati per Verdissima mare, che per l'estate 2012 scommette sui cromatismi forti e decisi.

 Verdissima Mare - primavera estate 2012

Voglia di colore, di accessori glamour e sofisticati per Verdissima mare, che per l’estate 2012 scommette sui cromatismi forti e decisi.

Una linea dove e’ protagonista lo stile ”anni ’80” rivisitato in maniera davvero affascinate, con una particolare attenzione al sapore chic che caratterizza il marchio e con il ritorno del ricamo e del pizzo arricchito da borchie, per un look grintoso ma allo stesso tempo romantico.

I costumi da bagno si alterneranno tra evocazioni romantiche e richiami al mondo dello sport per soddisfare la donna più esigente.

Un turbinio di righe colorate che si rincorrono in due varianti, il panna-nero e il jungla-panna, caratterizzano l’estroversa linea ‘Carolina’ realizzata in viscosa elasticizzata, particolarmente piacevole e morbida al tatto. A sorpresa bikini gioiello effetto millerighe impreziositi da giocosi ricami di paillettes e strass si abbinano a copricostumi dello stesso materiale.

E’ la stampa geometrica double e i colori lime, caffè e circus a distinguere la serie ‘Asia’. Bikini gioiello grazie a luminosi strass si coordinano per un total look effervescente e contemporaneo a leggeri copricostumi di puro cotone, oltre che ad un set con un capiente borsone da spiaggia.

Molteplici le proposte di modelli e nuances per la serie ‘Mina’ . Il bianco, il nero, l’esmeralda, il circus, il jungla, il gipsy, il lime e il caffè sono i toni per capi allegri resi ancora più briosi da un ciondolo con vivaci farfalle.
Facilmente rimovibile può essere utilizzato simpaticamente in alternativa anche come anello per colorate  serate estive.
La collezione diventa più sportiva e divertente con l’inserimento di bikini dai lacci colorati in contrasto, stile “scarpette da ginnastica”, nei toni jungla, circus, esmeralda, o a costumi con la stampa aerografata dall’effetto graffiato nei colori bianco con lo slip lime e diva con lo slip gipsy.

Tanto pizzo e evoluzioni di nuances bicolori: circus-panna, caffè-panna, jungla-lime, nero-panna per la serie ‘Rosita’dove fanno capolino capi impreziositi da cascate di borchie argentate dalla luminosità senza pari.

Fino ad una stampa a foulard nelle colorazioni bluette, diva e lime accostata ad un prezioso accessorio in vetro sfaccettato. In coordinato, copricostumi molto leggeri, in seta e cotone, stampati o in tinta unita che ben si adattano ad essere portati sulla spiaggia secondo il look preferito, o fuoriacqua in voile di poliestere con applicazioni di farfalle e borchie nei colori caffè, lime, petrolio e gipsy della linea ‘Zoe’.

E per l’inserimento delle borchie, si può giocare con un’altra serie della collezione: ‘Penelope’, capi realizzati con deliziose “butterfly” in macramé e voile, cucite a effetto superposé, nei colori bianco, lime, esmeralda. Ma anche capi decorati da una pioggia di stelle applicate su tessuto nei colori bianco, lime e diva  ideali per proiettarci in un mondo romantico ricco di sogni e fiabe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy