SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mangano scommette su una clientela sempre piu’ esigente

Pubblicità: Nuova campagna stampa per Mangano per conquistare una clientela più esigente.

Nuova campagna stampa per Mangano per conquistare una clientela più esigente.

Nuova campagna stampa per Mangano per conquistare una clientela più esigente.

Una modella in abito da sera e un uomo in abito scuro scendono un’elegante scalinata in pietra al buio, in un’atmosfera a metà tra il mistero ed il glamour, per recarsi ad un evento. È con questa nuova immagine che Mangano, il brand di Collebeato, presenta la nuova campagna stampa per la collezione donna, uomo e accessori per la prossima primavera-estate.

Un mood sofistivcato ed elegante per accattivarsi i consumatori più esigenti e ricercati senza però abbandonare completamente lo stile che fino ad oggi ha contraddistinto il marchio. La scelta del marchio bresciano nato nel 1986, è stata dettata dalla volontà di potenziare la fascia più elevata del marchio – denominata premium – puntando su capi più raffinati e sofisticati.

Le immagini della campagna sono state scattate dal fotografo Maurizio Montani e realizzate all’interno di Palazzo Novello a Montichiari (BS). Il gruppo Mangano si è sviluppato molto negli ultimi anni, tanto che ad oggi conta 17 monomarca in Italia. A partire dal giugno 2011 inoltre, il gruppo ha intrapreso un progetto di affiliazione senza vincoli di royalties, che ha portato Mangano ad aprire store monomarca ad Orzinuovi (BS), Treviglio (BG), Malta, Parma e presto anche a Roma.

Circa 850 mila Euro il budget di pubblicità che il Gruppo Mangano ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione primavera-estate 2012. La pianificazione dei media è a cura dell’agenzia Cerulli Comunicazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy