SFILATE

Cerca
Close this search box.

Atmosfere rilassate e frammenti di vita quotidiana

Pubblicità: Atmosfere rilassate e frammenti di vita quotidiana sono le chiavi dominanti del nuovo spot di Fixdesign, Duck Farm…Come sei tu!

Fixdesign, Duck Farm…Come sei tu!

Atmosfere rilassate e frammenti di vita quotidiana sono le chiavi dominanti del nuovo spot di Fixdesign, Duck Farm…Come sei tu!

L’ amicizia piu’ vera,  e di una rara dolcezza, sentimenti di un mondo semplice e sincero.
Tre amiche vestite con abiti romantici e dai visi angelici che si muovono fra bianchi tavoli  con dolci; tra morbidi cuscini nei quali perdersi a costruire sogni; divani dai toni tenui, morbidamente accoglienti, per le confidenze e per mostrarsi reciprocamente l’ultimo acquisto, rigorosamente glamour.

Le note incalzanti e ritmate che accompagnano i frame di uno spot in cui i precisi riferimenti, quasi iconici, rimandano all’identità del marchio: colori soavi, micro dress e gonne svasate; t-shirt stampate e ballerine, con quel tocco divertente e frizzante di glamour Duck Style che lo rende simile a un videoclip, anche attraverso l’utilizzo dello stop motion. La tecnica del passo uno infatti visualizza in modo originale ogni singolo capo ma anche le svariate combinazioni d’abbinamento: un mix di bon ton e malizia, di consapevole femminilità e ingenua spensieratezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tra fantasia e realtà: la moda secondo Prada

Prada svela la nuova campagna pubblicitaria per l’inverno 2012/13. Una serie di scatti suggestivi realizzati da Steven Meisel a New York, un vero labirinto virtuale di fantasia e realtà.

Impostazioni privacy