Un nuovo look, tante novità e prodotti super esclusivi per lo shopping online su Mytheresa.com che lancia la versione italiana del sito.
Il portale nato dall’idea di Susanne e Christoph Botschen rende piu’ esclusiva la scelta di prodotti di lusso online con un catalogo virtuale contenente i brand  più esclusivi nel panorama fashion internazionale.

Grande importanza anche per le collezioni di gioielli dove anche in questo caso la selezione di mytheresa.com è accurata e unica.
Il sito mytheresa.com è sempre aggiornato e ricco di novità. Tutti i mercoledì, l’editoriale propone gli ultimi trend, i designer più di tendenza e i pezzi più forti del momento. Ogni settimana vengono inseriti online fino a 250 nuovi arrivi delle collezioni di stagione, offrendo così alle clienti la possibilità di essere le prime ad indossare i must have più attesi.

Tra le novità mytheresa.com mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di fashion advisor per creare look ad hoc oppure offrire consigli sulle scelte per la prossima stagione. Infine, la newsletter settimanale per i clienti più affezionati, con tutte le novità dal mondo mytheresa.com e la possibilità di acquistare le collezioni grazie alla nuova app per iPhone e iPad.

Con la versione italiana di mytheresa.com – ha dichiarato Julia Werner, direttore creativo del sito – abbiamo voluto rendere omaggio ad un elemento caratteristico del DNA degli italiani: l‘indiscusso gusto per la moda e per il bello. Con un servizio tipico delle boutique e grazie ad una selezione di marchi unica nella rete pensata appositamente per loro, mytheresa.com offre alle clienti italiane un’ esperienza di shopping online veramente speciale ed unica. Da oggi mytheresa.com parla italiano, la lingua della moda.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: